ALLACCIARSI CONVIENE
Dal 1° gennaio 2026 e fino al 31 marzo 2026 l’allacciamento all’acquedotto te lo regaliamo noi!
Cos’è l’allacciamento alla rete AqA?
È il collegamento che viene creato tra l’impianto in proprietà privata e la rete di distribuzione stradale AqA.
Costo zero per tre mesi: un’occasione da non perdere
Dal 1° gennaio 2026 e fino al 31 marzo 2026 per i residenti nel comune di Castellucchio nella via Prato Bersaglio limitatamente alla Lottizzazione denominata “Prato Bersaglio” e nelle due traverse di Via IV Novembre, l’allacciamento all’acquedotto è a costo zero, con l’obbligo di stipula del contratto di fornitura e del consumo dell’acqua dell’acquedotto.
I pozzi privati potranno comunque essere utilizzati per tutti gli usi diversi dal consumo potabile, come per esempio l'annaffiamento dei giardini.
Acqua buona e sicura dal rubinetto di casa
Garantiamo acqua buona, di qualità, completamente a norma di legge. Allacciarsi all’acquedotto significa poter bere dal tuo rubinetto in totale sicurezza per la salute. Grazie al monitoraggio in continuo di rete e impianti, forniamo un servizio certo e un’acqua di alta qualità. La qualità è garantita non solo dalle migliaia di analisi che curiamo nel nostro laboratorio interno, ma anche dai controlli autonomi degli Enti competenti: a riprova dell’impegno, della serietà e della dedizione che mettiamo nel nostro lavoro.
Tempi
La promozione è in vigore dal 1° gennaio 2026 e fino al 31 marzo 2026. Dopo questo periodo i costi di allacciamento varieranno in base al tariffario in essere.
Allacciati!
Telefona al numero verde 800 473165
Richiedi l'adesione alla campagna promozionale riservata ai residenti nella via Prato Bersaglio limitatamente alla Lottizzazione denominata “Prato Bersaglio” e nelle due traverse di Via IV Novembre nel comune di Castellucchio.