The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload
08.10.2021

Ritardi consegna delle bollette: prorogate le scadenze

Gruppo Tea informa che nelle ultime settimane si sono verificati numerosi disguidi nella spedizione delle bollette di acqua, luce, gas, teleriscaldamento e rifiuti.

In questi giorni Poste Italiane sta provvedendo alla consegna di tutte la corrispondenza non recapitata dalla precedente società incaricata della distribuzione delle bollette.

Il termine di pagamento per le utenze domestiche è stato prorogato al 31/10/2021: entro questa data, non verranno applicate spese o interessi di mora.

Gruppo Tea si scusa per i disagi arrecati, non dipendenti dalla propria volontà, e invita i cittadini ad attivare l’invio della bolletta email che garantisce il puntuale rispetto dei tempi di recapito e l’opportuna, tempestiva verifica degli importi fatturati. Il servizio è gratuito, può essere richiesto contattando il numero verde 800 473165 o registrandosi allo sportello online Contea.

Per ogni informazione sono a disposizione gli sportelli del Gruppo Tea, il numero verde 800 473165 oppure è possibile scrivere a clienti@teaspa.it